martedì , 19 febbraio 2019
Home » Polis » Aziende » Aeroporto d’Abruzzo: presentata la “Business Lounge” > VIDEO

Aeroporto d’Abruzzo: presentata la “Business Lounge” > VIDEO

Pescara – È stata presentata in conferenza stampa questa mattina nella sala conferenze dell’Aeroporto d’Abruzzo la nuova sala “BUSINESS LOUNGE” uno spazio dedicato ai professionisti e agli investitori in transito per lo scalo abruzzese.

La sala è la prima nel suo genere nella categoria degli aeroporti minori italiani e presto sorgerà nei pressi del terminal dello scalo. Gli allestimenti sono stati curati con un design green dallo studio associato D&R studio, gli interventi saranno a cura della Walter Tosto Spa che che si è aggiudicata la gara per la realizzazione dello spazio. Un punto d’incontro che favorirà relazioni e scambi “un posto comodo dove poter realizzare affari utili alla nostra regione, per lo sviluppo, ricchezza e crescita” ha commentato il Presidente della SAGA Enrico Paolini.

Alla conferenza stampa erano presenti il presidente della Saga Enrico Paolini per l’Aeroporto d’Abruzzo e per la Walter Tosto, l’Amministratore Luca Tosto, il Presidente Walter Tosto e l’Architetto Donato D’Ercole dello studio associato D&R.

Guarda anche

Visita del Ministro degli Interni Matteo Salvini ad Atri: questa mattina spunta una protesta silenziosa – VIDEO

Atri - Nella giornata di Oggi Salvini sarà ad Atri per un comizio elettorale. Ad accoglierlo nella piazza storica della città stamattina era stata creata un'installazione artistica, mani che affogano nel selciato con un cartello: «Ministro, sentiti libero di esprimere, qui con i tuoi elettori, idee disumane di società. Qui, tra questa mani che affondano, silenti come coloro che, in mare, hanno la testa nell’acqua. Coraggioso è chi mette in gioco la propria vita, non chi gioca con quella degli altri».  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =