lunedì , 17 giugno 2019
Home » Polis » Aziende » Aeroporto d’Abruzzo: presentata la “Business Lounge” > VIDEO

Aeroporto d’Abruzzo: presentata la “Business Lounge” > VIDEO

Pescara – È stata presentata in conferenza stampa questa mattina nella sala conferenze dell’Aeroporto d’Abruzzo la nuova sala “BUSINESS LOUNGE” uno spazio dedicato ai professionisti e agli investitori in transito per lo scalo abruzzese.

La sala è la prima nel suo genere nella categoria degli aeroporti minori italiani e presto sorgerà nei pressi del terminal dello scalo. Gli allestimenti sono stati curati con un design green dallo studio associato D&R studio, gli interventi saranno a cura della Walter Tosto Spa che che si è aggiudicata la gara per la realizzazione dello spazio. Un punto d’incontro che favorirà relazioni e scambi “un posto comodo dove poter realizzare affari utili alla nostra regione, per lo sviluppo, ricchezza e crescita” ha commentato il Presidente della SAGA Enrico Paolini.

Alla conferenza stampa erano presenti il presidente della Saga Enrico Paolini per l’Aeroporto d’Abruzzo e per la Walter Tosto, l’Amministratore Luca Tosto, il Presidente Walter Tosto e l’Architetto Donato D’Ercole dello studio associato D&R.

Guarda anche

Chieti, “Incontro in Corso” per festeggiare l’inizio dell’estate VIDEO

Chieti. Una grande tavolata, lungo Corso Marrucino, per festeggiare il Solstizio d’Estate a Chieti nel senso della convivialità e dell’allegria. "Incontro in Corso", questo il nome dell’iniziativa che coinvolgerà esercizi commerciali della città e 500 persone, vedrà, nello specifico, l’abbinamento di una cena-spettacolo, djset e postazioni cocktail e birra il prossimo 21 giugno. La scorsa mattina, l’assessore al Commercio e Attività Produttive Carla Di Biase, Francesco Ciofani organizzatore dell’evento e titolare dell’azienda vinicola “D’Arcangelo Vini” e numerosi rappresentanti di locali teatini ne hanno illustrato i particolari in conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 18 =