sabato , 20 Aprile 2024

Hells Bells in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Gli Hells Bells AC ϟ DC Tribute Band festeggiano i 15 anni di attività live e scelgono lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per onorare a suon di rock e con tanti amici questo importante traguardo. Il gruppo sarà in concerto nel noto locale di Chieti Scalo il prossimo 5 ottobre (inizio ore 22.30).

Era il 4 ottobre 2003 e il fenomeno delle “Tribute Band” ancora non esisteva quando un gruppo di amici decise quasi per scherzo di fare un concerto interamente dedicato agli AC ϟ DC.
Di lì a poco arrivò il nome Hells Bells e cambiarono pian piano i componenti attorno al singer Simone Flammini, fino ad arrivare all’attuale line-up che festeggia, come detto, il quindicesimo anno di attività, attestandosi come il tributo al gruppo australiano più longevo del centro Italia.

Così gli Hells Bells presentano il concerto allo Stammtisch Tavern:
“Abbiamo cominciato quest’avventura chiamata Hells Bells quasi per scherzo e mai avremmo pensato di essere ancora qui dopo quindici anni con la stessa passione e voglia di divertirci del primo giorno!
Eppure è successo, e allora non possiamo che festeggiare questo “traguardo” a modo nostro con e per tutti i nostri amici di sempre, sopra e sotto il palco! E la location perfetta per questa festa non poteva che essere lo Stammtisch Tavern che per noi è una vera e propria seconda casa avendo ospitato sin dall’inizio alcuni dei nostri concerti più belli di sempre!”

La line-up degli Hells Bells comprende: Simone Flammini (voce), Nicola Santeusanio (chitarra), Federico Febo (chitarra), Mariano Pavone (basso), Luca “Bonzo” Belisario (batteria).

Hells Bells AC ϟ DC Tribute Band live allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
5 ottobre 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *