domenica , 17 febbraio 2019
Home » Focus » News » Atti vandalici su bus TUA: distrutti sette sedili

Atti vandalici su bus TUA: distrutti sette sedili

Un bus bipiano di TUA Spa è stato oggetto, questa mattina, durante la corsa partita alle 6:45 da Celano e giunta a L’Aquila alle 8:15, di pesanti atti vandalici con grave danneggiamento degli arredi interni.

Sette sedili collocati nella parte posteriore del piano superiore del bus sono stati totalmente divelti.
Tramite l’unità di produzione di Avezzano, TUA ha sporto immediatamente denuncia-querela presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza. Nel frattempo l’Azienda sta collazionando tutti gli elementi utili per risalire ai responsabili del gesto e segnalarli all’Autorità Giudiziaria. Tua Spa si scusa per i disagi che si sono conseguentemente riverberati sulla propria clientela.

Guarda anche

Street basket, a Montesilvano iniziati i lavori per il campo di Fosso Foreste

Montesilvano - Un nuovo campo di street basket sarà presto disponibile in via Fosso Foreste, all’angolo con via Pieramico, al servizio di una zona molto popolosa. I lavori sono già iniziati da qualche giorno ed entro il mese, dopo i tempi tecnici per la realizzazione, la piccola struttura sarà a disposizione di giovani e non che vogliano cimentarsi con quest’attività sportiva, nata negli Stati Uniti ma sempre più diffusa anche in Europa e in Italia. Gli impianti di street basket (da tre contro tre) èrevede una piazzola semicircolare attrezzata su un’area verde. Il costo del lavoro è di 15 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =