giovedì , 18 Aprile 2024
Mimmo Locasciulli - Ph: Mariangela Ottaviano

Teate Winter Festival, domani Mimmo Locasciulli in concerto

L’appuntamento è alle ore 21.00, all’auditorium ‘V. Cianfarini’. Con il suo quintetto Mimmo Locasciulli proporrà anche le canzoni dell’album di inediti “Cenere”, pubblicato il 9 novembre scorso.

Nel weekend del Teate Winter Festival sono previsti altri due eventi: sabato, al Gran Caffè Vittoria, ci sarà il Brustins Duo (Loredana Di Giovanni Voce Fabio D’Onofrio Pianoforte), progetto che propone un repertorio molto ampio e variegato, con gli arrangiamenti che spaziano dal rock al jazz ed incursioni nel r’n’b e nel pop contemporaneo; domenica, invece, al centro commerciale Megalò, sarà la volta di Dixie Four (Riccardo Maggitti clarinetto, Alessandro Di Bonaventura tromba, Francesco Di Giulio trombone, Marco Di Giammarco tuba).

Il Teate Winter Festival è organizzato da Confartigianato Chieti L’Aquila, in collaborazione con il Polo Museale dell’Abruzzo, da un’idea della project manager, Grazia Di Muzio, che ringrazia gli sponsor della manifestazione: Centro Commerciale Megalò, Abrex, Marco Romano Hair Style Studio, Malto & co, BPER Banca, Reale Mutua Assicurazioni, Casina dei Tigli.

Guarda anche

25 Aprile: a Pescara una giornata di impegno e festa. Chiusura con i Modena City Ramblers.

Pescara – Si è svolta questa mattina, nella sede della Cgil a Pescara, la conferenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *