sabato , 23 febbraio 2019
Home » Culture » Eventi » Teate Winter Festival, domani Mimmo Locasciulli in concerto
Mimmo Locasciulli - Ph: Mariangela Ottaviano

Teate Winter Festival, domani Mimmo Locasciulli in concerto

Chieti – Da quasi quattro decenni, in ogni sua “performance” dal vivo, conserva le caratteristiche di un artista che non si risparmia  mai. Due ore di concerto intensissimo, romantico e coinvolgente, in cui vengono proposte le canzoni tratte dai suoi più celebri album, da “Intorno a trent’anni” a “Sognadoro” da “Tango dietro l’angolo”  ad “Aria di famiglia”, da “Piano piano” a “Sglobal”, passando per “Idra” e “Piccoli cambiamenti”. Grande attesa, a Chieti, per il concerto di Mimmo Locasciulli, che si svolgerà domani nell’ambito della quarta edizione del Teate Winter Festival.

L’appuntamento è alle ore 21.00, all’auditorium ‘V. Cianfarini’. Con il suo quintetto Mimmo Locasciulli proporrà anche le canzoni dell’album di inediti “Cenere”, pubblicato il 9 novembre scorso.

Nel weekend del Teate Winter Festival sono previsti altri due eventi: sabato, al Gran Caffè Vittoria, ci sarà il Brustins Duo (Loredana Di Giovanni Voce Fabio D’Onofrio Pianoforte), progetto che propone un repertorio molto ampio e variegato, con gli arrangiamenti che spaziano dal rock al jazz ed incursioni nel r’n’b e nel pop contemporaneo; domenica, invece, al centro commerciale Megalò, sarà la volta di Dixie Four (Riccardo Maggitti clarinetto, Alessandro Di Bonaventura tromba, Francesco Di Giulio trombone, Marco Di Giammarco tuba).

Il Teate Winter Festival è organizzato da Confartigianato Chieti L’Aquila, in collaborazione con il Polo Museale dell’Abruzzo, da un’idea della project manager, Grazia Di Muzio, che ringrazia gli sponsor della manifestazione: Centro Commerciale Megalò, Abrex, Marco Romano Hair Style Studio, Malto & co, BPER Banca, Reale Mutua Assicurazioni, Casina dei Tigli.

Guarda anche

Francavilla, SoloSé: concerto di Piero Delle Monache per Più là che Abruzzi

Francavilla al Mare. La mostra di Eugenio Tibaldi, Più là che Abruzzi, a cura di Simone Ciglia, prosegue al Museo Michetti - Mu.Mi di Francavilla al mare fino a domenica 10 marzo. La manifestazione è ideata dall’associazione Humanitas presieduta da Elena Petruzzi, partner Villa Maria Hotel & SPA e Comune di Francavilla al Mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 10 =