domenica , 24 marzo 2019
Home » Sport » Adugna e turismo podismo: binomio vincente

Adugna e turismo podismo: binomio vincente

La squadra del Presidente Luca Delli Compagni, ingaggia l’atleta Italo Etiope  e affida la Direzione tecnica a Gabriele Di Giuseppe

Teramo – Mercoledì 19 dicembre 2018, l’associazione sportiva Turismo Podismo del Presidente Luca Delli Compagni, ha ufficializzato l’ingaggio per la stagione sportiva 2019 del fortissimo atleta Adugna Biniyam Senibeta, che andrà a rinforzare il  già ottimo organico di podisti.

L’atleta appena trentenne è di origine Etiope, ha la cittadinanza Italiana e risiede a Tortoreto sulla costa Teramana. E’ sposato e papà di due bambine.

Nel 2018 ha partecipato a 35 gare vincendone  21 in Abruzzo e fuori Regione.

Per la stagione sportiva 2019  Adugna Biniyam Senibeta  sarà il portacolori e testimonial del gruppo sportivo Turismo Podismo, nelle più importanti gare podistiche Abruzzesi e fuori Regione, allo scopo di promuovere la costa Teramana e la manifestazione podistica denominata “PerCorriAmo Giulianova” che l’associazione si prefigge di organizzare nel 2019, lungo le strade e il centro storico del Paese.

“Nel ringraziare, gli atleti e tutti coloro che durante la stagione 2018  hanno partecipato attivamente alla vita associativa del nostro sodalizio, porgo il benvenuto al Campione Biniayam Adugna, al vice Presidente Pietro Promenzio, al nuovo Direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe, figure molto conosciute e apprezzate nel panorama sportivo Regionale,  che sicuramente sapranno dare un impulso positivo all’attività dell’Associazione” queste sono state le parole del Presidente Luca Delli Compagni durante la cerimonia di presentazione.

Con l’occasione, l’associazione Turismo podismo, Augura un buon Natale e un sereno buon anno a tutti gli sportivi Abruzzesi.

Guarda anche

Coged a sprazzi, ma contro Tivoli tornano i tre punti

Chieti. La CO.GE.D. Pallavolo Teatina torna a raccogliere i tre punti pur non vivendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =