lunedì , 21 gennaio 2019
Home » Polis » Città » Chieti, Riparte la navetta notturna della linea 1

Chieti, Riparte la navetta notturna della linea 1

Chieti

L’Assessore al Traffico, alla Viabilità e ai Trasporti, Mario Colantonio, comunica che da domani 10 gennaio verrà ripristinata nei giorni di giovedì, venerdì e sabato la navetta notturna della linea 1 del trasporto pubblico locale che collega l’Ospedale Clinicizzato a Largo Cavallerizza e al Deposito Filoviario di via P.A. Valignani, dopo l’interruzione delle festività natalizie.

Nel mese di gennaio il servizio notturno sarà garantito nei giorni: 10, 11, 12, 17, 18, 19, 24, 25, 26 e 31 dalle ore 23,10 alle ore 2,25.

Guarda anche

Giulianova, il Comitato di Quartiere dell’Annunziata chiede risposte per la Sala Polivalente

GIULIANOVA – Questa mattina (2 gennaio, ndr) è stata protocollata una lettera da parte del Comitato di Quartiere Annunziata al Commissario Prefettizio Eugenio Soldà sulla problematica degli spazi mancanti per manifestazioni musicali e teatrali dell’auditorium in via Dei Pioppi all’Annunziata. Il Concerto di Capodanno al Kursaal del Maestro Sergio Piccone Stella è stato,come sempre, un grande successo di pubblico, “chiaramente il palcoscenico del Kursaal con non poca fatica ha ospitato, per non parlare della grande affluenza di pubblico rimasta in piedi, se non fuori dalla sala” hanno commentato i coordinatori del comitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + sei =