martedì , 25 giugno 2019
Home » Polis » Città » Chieti, Riparte la navetta notturna della linea 1

Chieti, Riparte la navetta notturna della linea 1

Chieti

L’Assessore al Traffico, alla Viabilità e ai Trasporti, Mario Colantonio, comunica che da domani 10 gennaio verrà ripristinata nei giorni di giovedì, venerdì e sabato la navetta notturna della linea 1 del trasporto pubblico locale che collega l’Ospedale Clinicizzato a Largo Cavallerizza e al Deposito Filoviario di via P.A. Valignani, dopo l’interruzione delle festività natalizie.

Nel mese di gennaio il servizio notturno sarà garantito nei giorni: 10, 11, 12, 17, 18, 19, 24, 25, 26 e 31 dalle ore 23,10 alle ore 2,25.

Guarda anche

Teramo, ricostruzione delle scuole: Comune e USR danno l’accelerazione

Teramo - Un deciso impulso alle attività per la ricostruzione pubblica, in particolare delle scuole, è stato dato questa mattina in Municipio, nel corso di un incontro che l’amministrazione comunale ha chiesto ed avuto con il Presidente dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, Vincenzo Rivera e i tecnici che il medesimo ufficio ha assegnato per il supporto al Comune di Teramo. Per l’amministrazione erano presenti, oltre al Sindaco Gianguido D’Alberto, il vicesindaco Maria Cristina Marroni, l’assessore Stefania Di Padova e il Presidente del Consiglio Comunale, Alberto Melarangelo, oltre al Dirigente e ai funzionari dell’Ufficio Tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =