giovedì , 28 Marzo 2024

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets suoneranno le canzoni dei Pink Floyd al Chieti Summer Festival

Pescara. Nick Mason’s Saucerful Of Secrets suoneranno le canzoni dei Pink Floyd in uno show incredibile che farà tappa lunedì 8 luglio, ore 21, all’Arena La Civitella di Chieti nell’ambito del Chieti Summer Festival, manifestazione musicale ideata e organizzata dalla Best Eventi.

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 11 febbraio sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmasterwww.ticketmaster.it:poltronissima vip 97,75 – poltronissima 80,50 – poltrona perimetrale 63,25 – tribuna non numerata 51,75 (diritti di prevenditainclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets comprende Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken.

Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album ‘The Piper At The Gates of Dawn’ e ‘A Saucerful Of Secrets’.

Pochissime band al mondo sono state rilevanti culturalmente nel mondo come i Pink Floyd, uno dei gruppi con più dischi venduti di tutti i tempi. Nick Mason è uno dei fondatori e l’unico membro ad aver sempre fatto parte del gruppo, in tutti gli album e performance live.

Guarda anche

Giulianova,alunni del Curie al convegno sulla Caretta caretta

Tutela delle specie protette, conoscenza del patrimonio faunistico, rispetto dell’ambiente, sono stati al centro dell’intervento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *