venerdì , 26 aprile 2019
Home » Sport » Serie B, Foggia – Pescara 1-1

Serie B, Foggia – Pescara 1-1

Foggia. Dopo la pesante sconfitta interna con il Brescia torna a sorridere il Pescara che impatta 1-1 allo Zaccheria con il Foggia in un incontro ben giocato da entrambe le squadre. Pugliesi avanti con Deli al tramonto del primo tempo, i biancazzurri agguantano il pari nella ripresa con un rigore trasformato da Mancuso. Tabellino Foggia-Pescara …

Foggia. Dopo la pesante sconfitta interna con il Brescia torna a sorridere il Pescara che impatta 1-1 allo Zaccheria con il Foggia in un incontro ben giocato da entrambe le squadre. Pugliesi avanti con Deli al tramonto del primo tempo, i biancazzurri agguantano il pari nella ripresa con un rigore trasformato da Mancuso.

Tabellino
Foggia-Pescara 1-1 (primo tempo 1-0)
Marcatori: 44’ Deli (F), 67’ rig. Mancuso (P)
Foggia (3-5-2): Leali, Loiacono, Billong, Martinelli, Ranieri, Busellato, Greco (81’ Agnelli), Deli (81’ Mazzeo), Kragl, Iemmello, Galano (89’ Matarese). All. Padalino.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Ciofani, Scognamiglio, Campagnaro, Balzano, Memushaj, Melegoni (68’ Crecco), Brugman, Marras (81’ Bruno), Monachello (85’ Del Sole), Mancuso. All. Pillon.
Arbitro: Volpi di Arezzo.
Ammoniti: 38’ Mancuso (P), 65’ Billong (F), 66’ Ranieri (F), 84’ Busellato (F)

Guarda anche

Pareggio a reti inviolate tra Carpi e Pescara

Carpi. Finisce senza reti la sfida del Cabassi tra Carpi e Pescara. La prima frazione è stata equilibrata con gli emiliani che almeno in un paio di occasioni sono andati vicini al vantaggio. Nella ripresa, con il passare dei minuti, è uscito il Pescara che, nonostante le diverse occasioni ed il forcing finale, non è riuscito a trovare il gol vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =