martedì , 19 Marzo 2024

Il Volo in concerto all’Anfiteatro La Civitella di Chieti

Chieti. Dopo il successo al 69° Festival di Sanremo che ha portato IL VOLO sul podio con il brano Musica che resta, continuano i festeggiamenti per i 10 anni di carriera del trio!

Al tour in Italia che vedrà questa estate i tre artisti protagonisti nelle più belle location, si aggiunge una nuova data: il 30 luglio, ore 21, all’Anfiteatro La Civitella di Chieti. Organizzazione Elite Agency Group/M&P Company.

Domani, venerdì 22 febbraio alle ore 11, aprirà la prevendita per gli iscritti al fan club ufficiale de Il Volo; da sabato 23 febbraio, alle 11, biglietti disponibili sul circuito online TicketOne www.ticketone.it e dal 2 marzo, alle 11, nei punti vendita abituali: poltronissima numerata 95,00 – poltrona numerata 85,00 – poltrona perimetrale numerata 75,00 – poltrona laterale numerata 65,00 – tribuna non numerata 45,00 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0871.685020 www.eliteagencygroup.it

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali vendendo milioni di dischi in tutto il mondo, Il Volo, festeggia dieci anni di una lunga amicizia e di musica insieme. I tre ragazzi hanno cominciato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

Guarda anche

A S. Giovanni Teatino Ecomob Expo: due giorni di mobilità elettrica e sicurezza stradale

Apertura del villaggio con taglio del nastro sabato mattina alle 11 Chieti – Appuntamento il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *