venerdì , 19 Aprile 2024

San Giovanni Teatino, Lega e Fratelli d’Italia formano nuovo gruppo in Consiglio Comunale

Sulla stessa lunghezza d’onda Federico Di Palma, vice coordinatore regionale della Lega. «Vogliamo raccogliere le istanze delle persone e portarle in Consiglio Comunale, per far sentire forte la voce dei cittadini».

«Oggi è una giornata storica per San Giovanni Teatino – ha detto Efrem Martelli, consigliere della Lega -. Si ricompatta intorno a noi il centrodestra a San Giovanni Teatino, una piattaforma inclusiva dove le persone serie, preparate e portatori di idee e non solo di voti, troveranno terreno fertile. I dinosauri che governano questo paese da oltre trent’anni, con i loro giochetti, potranno finalmente andare incontro al loro destino l’estinzione».

«Sono molto soddisfatta per l’accordo raggiunto. Credo nel valore del gioco di squadra. Iniziamo adesso un percorso di lavoro con un’opposizione costruttiva, che nasce per supportare quelle scelte mirate alla crescita della nostra comunità», sottolinea Maria Rosaria Elia, «e creare un canale diretto con la nuova Amministrazione regionale per il bene di San Giovanni Teatino».

Guarda anche

Comune di Ortona: si dimette la maggioranza  dei consiglieri comunali

Ortona – Questa mattina i consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo DI Nardo, Franco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *