giovedì , 27 giugno 2019
Home » Polis » Politica » San Giovanni Teatino, Lega e Fratelli d’Italia formano nuovo gruppo in Consiglio Comunale

San Giovanni Teatino, Lega e Fratelli d’Italia formano nuovo gruppo in Consiglio Comunale

San Giovanni Teatino – Nasce un nuovo gruppo consiliare in Comune, “Cdx – Fratelli d’Italia Lega” che sarà composto da Efrem Martelli e Maria Rosaria Elia. «Siamo felici che il nostro appello per creare una sinergia di centrodestra all’opposizione sia stato accolto prontamente – spiega Luca Faccenda, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – e da qui intendiamo ripartire per pungolare l’amministrazione Marinucci per l’adozione di tutti quei provvedimenti che possono migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini».

Sulla stessa lunghezza d’onda Federico Di Palma, vice coordinatore regionale della Lega. «Vogliamo raccogliere le istanze delle persone e portarle in Consiglio Comunale, per far sentire forte la voce dei cittadini».

«Oggi è una giornata storica per San Giovanni Teatino – ha detto Efrem Martelli, consigliere della Lega -. Si ricompatta intorno a noi il centrodestra a San Giovanni Teatino, una piattaforma inclusiva dove le persone serie, preparate e portatori di idee e non solo di voti, troveranno terreno fertile. I dinosauri che governano questo paese da oltre trent’anni, con i loro giochetti, potranno finalmente andare incontro al loro destino l’estinzione».

«Sono molto soddisfatta per l’accordo raggiunto. Credo nel valore del gioco di squadra. Iniziamo adesso un percorso di lavoro con un’opposizione costruttiva, che nasce per supportare quelle scelte mirate alla crescita della nostra comunità», sottolinea Maria Rosaria Elia, «e creare un canale diretto con la nuova Amministrazione regionale per il bene di San Giovanni Teatino».

Guarda anche

Montesilvano, consegnate le deleghe a sei consiglieri

Montesilvano - Questa mattina il sindaco Ottavio De Martinis, dopo l’incontro con le forze che compongono la maggioranza, ha consegnato le deleghe a sei consiglieri: Lino Ruggero, Valterz Cozzi, Marco Forconi, Paola Ballarini, Adriano Tocco e Giuseppe Manganiello. I consiglieri delegati si occuperanno di raggiungere a breve termine gli obiettivi legati a opere in corso e a programmi ben precisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 20 =