martedì , 16 luglio 2019
Home » Sport » Tante luci per il Club ai regionali di sincronizzato

Tante luci per il Club ai regionali di sincronizzato

Ottimi risultati per il Club Aquatico in tutte le categorie dei campionati regionali, che hanno visto una nostra nuova atleta ottenere il punteggio per i campionati italiani categoria RAGAZZE che si terranno a Roma il prossimo 14 aprile.

Giulia Giuliani (in foto) si è qualificata con il punteggio di 57.757 e altre 3 atlete (Anastasia Iasci, Chiara Carlini e Silvia Di Girolamo) sono arrivate vicinissime all’obiettivo dei 55 punti e avranno un altra occasione nell’ultima gara prevista per il 31 marzo.

Nella categoria JUNIORES Ludovica Ippoliti si è classificata 1° nel tecnico (57.986) e 2° negli esercizi obbligatori (59.349),️ Sofia D’ Innocenzo 3° nel tecnico (54.939) e si è comportato molto bene il duo formato da Valentina Bianco e Camilla Carlini negli obbligatori. I campionati italiani juniores, per i quali abbiamo già qualificato ben 6 atlete (Ludivoca Ippoliti, Sofia D’Innocenzo, Valentina Bianco, Camilla Carlini, Cinzia Lanciotti e Camilla Marasciulo), si svolgeranno a Roma dal 22 al 24 marzo.

Grande soddisfazione da parte della nostra Società per questi risultati di prestigio che dimostrano il miglioramento complessivo della squadra e ripagano dei sacrifici e del lavoro di tutto lo staff.

Guarda anche

A Martinsicuro tappa promozionale dell’Italia Beach Soccer 2019

C’è anche Martinsicuro nel circuito del grande beach soccer. Domenica 28 luglio la spiaggia truentina ospiterà una tappa promozionale del tour dell’Italia Beach Soccer 2019. A sfidarsi, in questa spettacolare disciplina che, negli anni, ha conquistato sempre più appassionati in tutto il Paese, ma non solo, le nazionali di Italia, Portogallo, Canada e Bielorussia. In campo, nel nuovissimo impianto di beach soccer creato dall’Amministrazione comunale in un tratto di spiaggia funzionale alla pratica di discipline sportive, in grado di coniugare sport e spettacolo, sul Lungomare Europa (all’altezza dello Chalet Uma Beach/Camping Riva Nuova), si sfideranno tanti campioni del passato e atleti amatissimi di questo sport che, tra palleggi sopraffini, colpi al volo, acrobazie e giocate strabilianti, sapranno certamente incantare il pubblico che, a queste sfide, accorre sempre numeroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − otto =