domenica , 19 maggio 2019
Home » Sport » Tante luci per il Club ai regionali di sincronizzato

Tante luci per il Club ai regionali di sincronizzato

Ottimi risultati per il Club Aquatico in tutte le categorie dei campionati regionali, che hanno visto una nostra nuova atleta ottenere il punteggio per i campionati italiani categoria RAGAZZE che si terranno a Roma il prossimo 14 aprile.

Giulia Giuliani (in foto) si è qualificata con il punteggio di 57.757 e altre 3 atlete (Anastasia Iasci, Chiara Carlini e Silvia Di Girolamo) sono arrivate vicinissime all’obiettivo dei 55 punti e avranno un altra occasione nell’ultima gara prevista per il 31 marzo.

Nella categoria JUNIORES Ludovica Ippoliti si è classificata 1° nel tecnico (57.986) e 2° negli esercizi obbligatori (59.349),️ Sofia D’ Innocenzo 3° nel tecnico (54.939) e si è comportato molto bene il duo formato da Valentina Bianco e Camilla Carlini negli obbligatori. I campionati italiani juniores, per i quali abbiamo già qualificato ben 6 atlete (Ludivoca Ippoliti, Sofia D’Innocenzo, Valentina Bianco, Camilla Carlini, Cinzia Lanciotti e Camilla Marasciulo), si svolgeranno a Roma dal 22 al 24 marzo.

Grande soddisfazione da parte della nostra Società per questi risultati di prestigio che dimostrano il miglioramento complessivo della squadra e ripagano dei sacrifici e del lavoro di tutto lo staff.

Guarda anche

Giulianova. Sfide delle Finali nazionali di calcio a 5 , oggi l’accensione del braciere olimpico

Giulianova. - Sono cominciate in mattinate le gare valevoli per le finali nazionali di calcio a 5 di stanza a Giulianova (Te), fino a sabato prossimo. Le partite  si disputano nel Campo in erba artificiale “T. Orsini” di Giulianova, l'ex campo sportivo " Castrum", all’interno del quale  sono stati  disegnati 4 campi di calcio a 5. Dopo il sorteggio dei 5 gironi effettuato ieri sera nella sala Convegni del Salinello Camping Village di Tortoreto (Te), alla presenza di tutti i delegati delle varie regioni italiane e sotto l'attento controllo del coordinatore regionale  di Educazione Fisica d'Abruzzo, Antonio Passacantando, è stato diramato il calendario degli impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =