domenica , 19 Settembre 2021

Verso Lecce – Pescara, parla Pillon

Pescara. Alla vigilia della trasferta di Lecce, il tecnico del Pescara, Bepi Pillon, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate su forzapescara.com: “Ci siamo allenati molto bene in questo periodo, la sosta è arrivata a pennello per rimettere a posto qualche giocatore infortunata. Li ho visti determinati, sono fiducioso. A parte Kanouté e Melegoni sono tutti a disposizione. Brugman può giocare più avanti, sarà il campo a dire se la mia scelta sarà giusta o sbagliata. Tutto dipende dalla prestazione di domani.
Il Lecce gioca un ottimo calcio, sono propositivi ed è in grande condizione sia fisica che mentale. Però ci siamo anche noi. Non andremo a difenderci, voglio giocarmela. Loro hanno pochi difetti, ma abbiamo delle caratteristiche che dobbiamo sfruttare. È una partita che di sicuro non finirà 0-0. Se li lasci giocare vai in difficoltà. Sono molto forti nel gioco aereo.
Mi dispiace molto per Melegoni. In questo periodo giocheremo 4 partite in 13 giorni e in mezzo al campo le mezzali servono e in questo momento siamo contati. Spero per lui che si riprenda presto. Spero di recuperare anche Kanouté al più presto.
Pinto ora sta bene, ha fatto un gran lavoro e adesso è in condizione di giocare”.

Guarda anche

Sambuceto Calcio, dimissioni per il presidente Aurelio De Vincentiis

San Giovanni Teatino. “Dopo quasi 5 anni spesi al seguito del Sambuceto Calcio è arrivato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =