martedì , 19 Marzo 2024

SKATING ACADEMY, INCETTA DI MEDAGLIE AI CAMPIONATI REGIONALI

Sono stati 28 gli atleti dell’asd Skating Academy che hanno partecipato alla competizione sportiva. Questi i risultati: 16 primi posti, 4 secondi posti, 4 terzi posti, 2 quarti posti, 1 quinto posto, 1 ottavo posto. Il prossimo obiettivo è ora la seconda fase del campionato regionale, a cui seguirà, a settembre, il campionato nazionale a Misano Adriatico.

“Il grande successo dei nostri atleti è il frutto di tanto lavoro, tanta dedizione e professionalità” ha dichiarato Stella Cantelli. “Cerchiamo di trasmettere i veri valori dello sport e per noi ogni piccolo atleta è un potenziale campione del mondo. Infondiamo in loro fiducia e li aiutiamo a credere nei loro sogni sportivi. Impegno, dedizione e passione sono gli ingredienti per ottenere un risultato vincente”.

L’asd Skating Academy, nata dall’esperienza di due allenatrici federali ed ex atlete agoniste, le sorelle Stella e Angela Cantelli, opera su Montesilvano e sul territorio abruzzese dal 2010. Opera sul territorio anche con progetti rivolti a bambini diversamente abili. Per favorire lo sviluppo di questo sport anche nel mondo maschile, sono stati avviati, inoltre, corsi gratuiti per bambini. Sono numerose le atlete dell’associazione sportiva che hanno ottenuto importanti risultati in ambito agonistico.

 

I nomi dei bambini vincitori del titolo regionale:

Ginevra Rossetti
Alice De Blasis
Carola Frascarelli
Gioia Scurti
Angelica Colangelo
Letizia Palmucci
Werter Costantini
Alessandro Scannella
Alice Ianzano
Nicole Di Iulio
Elisabetta Marroncelli
Francesca Curcio
Anita Paolilli
Alessia Piccioli
Sara Florindi
Aurora Vagnoni

Guarda anche

Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, la Sieco Service Ortona deve arrendersi

Ortona. Una prestazione calante per una Sieco che male non era partita in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *