domenica , 17 novembre 2019
Home » Focus » News » Pettinari (M5S) “A Montesilvano manca l’ambulanza, gli autisti sono a Pescara in attesa di chiamate”
Domenico Pettinari

Pettinari (M5S) “A Montesilvano manca l’ambulanza, gli autisti sono a Pescara in attesa di chiamate”

PETTINARI “VENGA RISPRISTINATO IL SERVIZIO DI EMERGENZA URGENZA NELLA CITTÀ”

“A Montesilvano non c’è un mezzo del 118. Gli autisti specializzati a guidare il mezzo di emergenza urgenza sono stati trasferiti a Pescara, che però ha un numero non adeguato di mezzi. Il risultato è che Montesilvano in assenza di 118 si rivolge ad ambulanze private per il servizio di emergenza urgenza”. A sottolinearlo è il Vice Presidente del consiglio regionale Domenico Pettinari che continua “chiediamo pertanto all’Assessore regionale Verì di dotare entro fine Aprile il Comune di Montesilvano di un’ambulanza 118 in modo da poter ripristinare il servizio pubblico e mettere i lavoratori in condizione di esercitare pienamente il lavoro per cui sono pagati”.

Guarda anche

A Montesilvano presentate le linee di indirizzo del PRG

Montesilvano - Sono state presentate questa mattina le linee di indirizzo del nuovo PRG, alla presenza del sindaco Ottavio De Martinis, dell’assessore all’Urbanistica Anthony Aliano, del dirigente comunale Marco Scorrano e del professor Lucio Zazzara, docente dell’Università Gabriele d’Annunzio, che ha formalizzato con la firma del contratto l’incarico di redigere definitivamente lo strumento urbanistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 13 =