sabato , 24 agosto 2019
Home » Polis » Città » Centro Storico di Chieti: lavori in via Pellicciotti

Centro Storico di Chieti: lavori in via Pellicciotti

Chieti – L’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice, comunica che sono partiti i lavori di adeguamento viario e sistemazione della rete fognaria e idrica in via Pelliccioti, intersezione stradale tra via Arniense e via Sette Dolori. Gli interventi sono stati affidati alla ditta Cogema Srl, per conto della Chiavaroli Costruzioni, in collaborazione con Aca per quanto riguarda gli interventi sui sottoservizi.

«Dopo aver effettuato gli opportuni sopralluoghi e riscontrate le pessime condizioni di via Pellicciotti – commenta l’Assessore Di Felicedi concerto con i tecnici comunali e quelli di Aca è stato predisposto un approfondimento della condizione dei luoghi, all’esito del quale si è deciso di intervenire al fine di ripristinare la precaria condizione del manto stradale, del sistema fognario e di quello idrico. Nella giornata odierna – prosegue l’Assessore – Aca provvederà ad effettuare i lavori sui sottoservizi, mentre gli operai della ditta Cogema interverranno sui lavori di adeguamento e sistemazione della pavimentazione e della massetto stradale nonché sulla successiva ricollocazione dei sanpietrini».

Guarda anche

Ordinato lo sgombero per il CAS di Castellana: Il sindaco Marinelli “pericoli per la salute pubblica”

Pianella - Un controllo da parte del dipartimento di prevenzione della ASL di Pescara ha fatto emergere una condizione di sovraffollamento presso il Centro di Accoglienza e Soggiorno Immigrati (CAS) di Castellana. La struttura, infatti, prevede una recettività massima di 9 persone in luogo delle 14 presenti, condizione che come riferisce l'Amministrazione comunale, <>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − cinque =