giovedì , 28 Marzo 2024

Pescara: seconda edizione ‘Gran Galà della Solidarietà’ con Vincenzo Olivieri, Giò Di Tonno e altri ospiti

Pescara. Giovedì 9 maggio, con inizio alle 21, l’Auditorium Flaiano di Pescara ospiterà la seconda edizione del “Gran Galà della Solidarietà”, evento in memoria di Umberto Maione.

Protagonisti del Gran Galà, presentato dalla giornalista Grazia Di Dio, saranno Vincenzo Olivieri e Giò di Tonno che per l’occasione si esibiranno insieme e si alterneranno sul palco con gli ospiti della serata: l’attrice Micol Olivieri, il regista e compositore Davide Cavuti, il coro dell’Istituto comprensivo Pescara 4 diretto dal Maestro Rizziero Palladini.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto a sedere non numerato 15,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita giovedì sera al botteghino dell’Auditorium Flaiano dalle ore 19.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto al progetto SuperDoc dell’associazione “Hope n’ Art” per l‘acquisto di un ecografo MyLab X da destinare al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Pescara.

“Hope n’ Art” è un’associazione italiana privata, apolitica e aconfessionale. Fondata agli inizi di maggio 2019, sviluppa i progetti SuperDoc e PerLei.

SuperDoc è a favore dei bambini. Lo scopo è l’acquisizione di macchinari ospedalieri per reparti pediatrici, ma anche sostenere economicamente personale impegnato a migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati.

PerLei è a favore delle associazioni impegnate nella difesa delle donne. L’obiettivo è dare sostegno alle donne che subiscono violenze fisiche, sessuali, psicologiche e morali; ma anche promuovere progetti e servizi utili alle donne in difficoltà.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *