venerdì , 29 Marzo 2024

Festa per i cinquant’anni del Rotaract Club di Pescara

Pescara. Il Rotaract Club di Pescara, nato il 2 maggio 1969 a Pescara, spegnerà le sue prime cinquanta candeline sabato 11 maggio alle ore 20.30 con una cena dell’amicizia presso il ristorante “Penelope a casa”.
Sarà una serata all’insegna della convivialità e della condivisione di valori come la solidarietà e l’impegno sociale che coinvolge i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Spazio sarà riservato ai ricordi grazie alla presenza di ex soci del Rotaract Pescara che racconteranno aneddoti della loro gioventù. “Il Rotaract, oltre ad essere ormai una famiglia, è un’inesauribile fonte di opportunità e di crescita personale, grazie alla quale si incontrano persone nuove con cui vivere vere e proprie esperienze di vita” ci dice il presidente Andrea Prato.
Il ricavato della serata andrà al service “Progetto Fenice”, che ha lo scopo di ultimare la realizzazione ad Arquata del Tronto del centro polifunzionale dove la comunità potrà ritrovarsi e potranno trovare sede piccole attività per far ripartire l’economia territoriale danneggiata dagli eventi sismici del 2016.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *