mercoledì , 18 settembre 2019
Home » Sport » Verso Pescara – Verona, parla Pillon

Verso Pescara – Verona, parla Pillon

Pescara. Alla vigilia del ritorno della semifinale dei play off che vedrà il Pescara sfidare all’Adriatico il Verona, il tecnico dei biancazzurri, Bepi Pillon, ha presentato l’incontro. Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Siamo tutti a disposizione per la gara di domani. Campagnaro è a disposizione e si è allenato bene. Ho una …

Pescara. Alla vigilia del ritorno della semifinale dei play off che vedrà il Pescara sfidare all’Adriatico il Verona, il tecnico dei biancazzurri, Bepi Pillon, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Siamo tutti a disposizione per la gara di domani. Campagnaro è a disposizione e si è allenato bene. Ho una valutazione da fare sulla corsia di sinistra. La squadra sta bene sotto tutti i punti di vista. Pinto e Del Grosso stanno bene entrambi. Pinto adesso ha freschezza perché ha avuto tempo di mettersi in forma. Del Grosso è una garanzia dal punto di vista dell’esperienza e del rendimento. L’atteggiamento da avere è sempre difficile da prevedere. Nella gara di andata ci è mancato solo il gol. Lì è stata una partita a viso aperto contro una grande squadra costruita per vincere. Se siamo a questo punto della stagione vuol dire che abbiamo tanti meriti. Credo che il Verona non cambi atteggiamento domani, ma noi dobbiamo fare la nostra partita senza pensare ad altro. L’apporto del pubblico devo dire che a noi non è mai mancato. Chiaro che domani ne saranno molti di più ma, ripeto, non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto. Adesso stiamo tutti bene per fortuna, il calo durante il campionato è dovuto al fatto che alcuni giocatori importanti non hanno avuto una condizione fisica ottimale. Domani sarà un 50 e 50 per il passaggio in finale, e bisognerà avere la lucidità per fare una grande gara. Dobbiamo credere nelle nostre possibilità e giocarci tutte le nostre carte. Bisognerà capire i momenti della partita, per affrontare bene gli attimi più importanti.”
Intanto fino a questo momento sono stati venduti 10.397 biglietti (di cui 377 ospiti).

Guarda anche

Skating Academy, sei ori ai campionati nazionali di Misano

Continua a fare incetta di medaglie la Skating Academy, l’accademia di pattinaggio artistico a rotelle delle sorelle Angela e Stella Cantelli con sedi a Montesilvano, Silvi, Lanciano e Castel Frentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − dieci =