martedì , 25 giugno 2019
Home » Passioni » Video » CPO Provincia di Pescara: Il valore della diversità l’inclusione delle differenze. Concorso per le scuole superiori della provincia di Pescara.

CPO Provincia di Pescara: Il valore della diversità l’inclusione delle differenze. Concorso per le scuole superiori della provincia di Pescara.

Pescara

Pescara – Venerdì 31 maggio ore 17.30 presso la  Sala Figlia di Iorio del Palazzo della Provincia di Pescara si terrà l’evento di premiazione del concorso promosso dalla CPO della Provincia di Pescara, rivolto agli studenti degli Istituti secondari di II grado,  “Il Valore delle diversità. L’inclusione delle differenze”, il concorso si propone l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere una riflessione all’interno della scuola sul concetto delle diversità, le problematiche e le opportunità ad esse legate.

Hg news è media partner dell’evento

 

Guarda anche

Nasce Alleanza Democratica per Francavilla, presentato il nuovo gruppo consiliare VIDEO

Francavilla al Mare. Oggi si chiude l’esperienza del gruppo politico “Valori in Comune”, che nelle scorse elezioni amministrative ha contribuito con i suoi 1.900 voti al successo del sindaco Antonio Luciani eleggendo ben tre consiglieri e annoverando tra le sue fila l’assessore all’Urbanistica, e nasce il gruppo “Alleanza Democratica per Francavilla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 5 =