mercoledì , 18 settembre 2019
Home » Passioni » Video » CPO Provincia di Pescara: Il valore della diversità l’inclusione delle differenze. Concorso per le scuole superiori della provincia di Pescara.

CPO Provincia di Pescara: Il valore della diversità l’inclusione delle differenze. Concorso per le scuole superiori della provincia di Pescara.

Pescara

Pescara – Venerdì 31 maggio ore 17.30 presso la  Sala Figlia di Iorio del Palazzo della Provincia di Pescara si terrà l’evento di premiazione del concorso promosso dalla CPO della Provincia di Pescara, rivolto agli studenti degli Istituti secondari di II grado,  “Il Valore delle diversità. L’inclusione delle differenze”, il concorso si propone l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere una riflessione all’interno della scuola sul concetto delle diversità, le problematiche e le opportunità ad esse legate.

Hg news è media partner dell’evento

 

Guarda anche

Ripa Teatina, cerimonia di premiazione del XV Festival Rocky Marciano con i grandi dello sport VIDEO

Ripa Teatina. Bella serata all’insegna dello sport a Ripa Teatina dove ieri sera, davanti a tanti curiosi e appassionati, si è svolta la cerimonia di consegna del “Premio Rocky Marciano 2019”. Sono stati premiati Roberto D’Aversa, Emanuele Cavallucci, l’Amatori Basket Pescara, Stefania Belmondo, Maurizio Stecca, Ennio Leonzio e Daniele Barone. Ospiti il campione mondiale Rocky Mattioli ed i giornalisti Dario Ricci (direttore artistico dell’evento) e Dario Torromeo. Infine, una sorpresa riservata al pubblico dagli organizzatori dell’evento, svelata nel corso della serata: menzione speciale per Marta Bastianelli, ciclista su strada e pistard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 9 =