venerdì , 20 settembre 2019
Home » Culture » Eventi » ‘Food & Beer’, degustazioni e birra a Pescara vecchia

‘Food & Beer’, degustazioni e birra a Pescara vecchia

Pescara. “Food & Beer”,questo il titolo dell’evento che si terrà venerdì 14 giugno a Pescara Vecchia organizzato dall’associazione “Eventi in viaggio” con la collaborazione del Comune di Pescara. I sapori d’Abruzzo e le degustazioni di birra saranno il motore dell’iniziativa che si terrà in via Corfinio dalle ore 18.00 in poi. Saranno quattro i punti …

Pescara. “Food & Beer”,questo il titolo dell’evento che si terrà venerdì 14 giugno a Pescara Vecchia organizzato dall’associazione “Eventi in viaggio” con la collaborazione del Comune di Pescara. I sapori d’Abruzzo e le degustazioni di birra saranno il motore dell’iniziativa che si terrà in via Corfinio dalle ore 18.00 in poi.
Saranno quattro i punti di degustazione allestiti con birre, artigianali e non, e street food. In più ci sarà anche la possibilità di assaporare un menu di carne, pesce o pizza comodamente seduti a tavola.
Accanto ai sapori ci sarà tanto intrattenimento con la musica dal vivo dei Betobanda (Rithmo do Brasil), live previsto per le 22.00, mentre nell’ora dell’aperitivo e da mezzanotte in poi il divertimento sarà assicurato da djset, artisti di strada, video mapping e tanto altro ancora.
Una particolarità dell’evento è che gli organizzatori, nella stesura del progetto, si sono liberamente ispirati al rapporto tra donna e birra e soprattutto alla generazione delle millenials, ovvero le giovani donne nate tra 1980 e la fine del secolo scorso. Sono quasi 7 milioni di giovani donne tra i 18 e i 35 anni con passioni e interessi comuni, tra cui quella di mangiare sano e tenersi in forma senza rinunciare ad una buona pizza o una birra in compagnia. E proprio la birra pare che sia, secondo diverse ricerche e sondaggi, la bevanda preferita di una donna su quattro.
L’appuntamento è per venerdì prossimo alle 18.00 in via Corfinio, nel cuore del centro storico.

Guarda anche

Festival del Creato: tre giorni di eventi nel cuore di Chieti dal 20 al 22 settembre

Torna a Chieti, dal 20 al 22 settembre 2019, il Festival del Creato, manifestazione nata da un’iniziativa dell’Ordine francescano secolare d’Abruzzo in collaborazione con l'Opera missionaria francescana e supportata dall’Arcidiocesi di Chieti-Vasto e dal Comune di Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − uno =