martedì , 19 Marzo 2024

A Spoltore tornano le giornate ecologiche Rieco

Qui sarà possibile rivolgersi al personale Rieco per consegnare il proprio rifiuto, che sarà così smaltito correttamente. “Le prime due giornate ecologiche sono state un grande successo” spiega l’assessore ai rifiuti Rino Di Girolamo, “e abbiamo ricevuto molte richieste per ripetere questo genere di servizio.” Sono esclusi, in quest’occasione, tutti i rifiuti Raee (cioè apparecchiature elettroniche ed elettriche, come ad esempio frigoriferi, televisori, lavatrici e così via). Per rifiuti ingombranti si intendono dunque materassi, mobili in genere, lastre di vetro, persiane e tapparelle, reti, rubinetteria, sdraio, sedie: tutto ciò che non può essere conferito nei mastelli del porta a porta per via delle dimensioni.

La settimana successiva è già in programma una ulteriore giornata ecologica, con le stesse modalità: il 18 giugno, sempre dalle 8 alle 12, sarà il turno di contrada Frascone, nel piazzale comunale adiacente via Vasto, dove solitamente si tiene il mercato rionale. Per informazioni è attivo il numero verde 800.521.506, dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8.30 alle 14.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Guarda anche

Ruspe sul fiume: dal comitato Saline Marina PP1 un’analisi del progetto di difesa Idraulica

Montesilvano – L’architetto Giuseppe Di Giampietro, presidente del comitato Saline.Marina.PP1 di Montesilvano, esprime gravi preoccupazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *