venerdì , 23 agosto 2019
Home » Focus » News » Volto nuovo in casa neroverde: Maddalena Micheletto

Volto nuovo in casa neroverde: Maddalena Micheletto

Chieti. Ultimi ritocchi alla squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B1, girone D. Alla già lunga lista delle new entries nel roster neroverde, si aggiunge ora la centrale Maddalena Micheletto. 21 anni, proveniente dalla provincia di Torino, nella passata stagione ha militato nel girone H di B2, tra le fila del Corropoli, e affronterà a Chieti la sua prima stagione in B1.

A differenza di altre sue compagne, per lei però non sarà una novità misurarsi con squadre del Sud, né arriva a Chieti già rassegnata al ruolo di terza centrale:
“L’anno scorso ho giocato in un girone un po’ strano, nel quale con la mia squadra, marchigiana, siamo andate spesso e volentieri a giocare in Puglia. Per me dunque non sarà la prima volta che giocherò lontano da casa, ma sì sarà il mio debutto in B1. Questa è stata la principale motivazione che mi ha spinta ad accettare la proposta della Teatina: voglio crescere in una categoria superiore.

Guarda anche

Maltempo: Imprudente “massima attenzione per il settore agricolo”

Pescara - L'ondata di maltempo che ha colpito l'Abruzzo dal 9 al 10 luglio ha causato danni ingenti anche al settore agricolo. Le grandinate di straordinaria intensità, i nubifragi che hanno danneggiato le produzioni, gli uliveti, i vigneti e i frutteti e allagato i campi, soffocando gli ortaggi, hanno di fatto messo in ginocchio il settore agricolo. La Regione, come annunciato dal presidente Marsilio, ha avviato la ricognizione dei danni causati dagli eventi meteo eccezionali che si sono abbattuti su vaste aree del territorio soprattutto sui centri della costa e nella Marsica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =