lunedì , 21 ottobre 2019
Home » Focus » News » Volto nuovo in casa neroverde: Maddalena Micheletto

Volto nuovo in casa neroverde: Maddalena Micheletto

Chieti. Ultimi ritocchi alla squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B1, girone D. Alla già lunga lista delle new entries nel roster neroverde, si aggiunge ora la centrale Maddalena Micheletto. 21 anni, proveniente dalla provincia di Torino, nella passata stagione ha militato nel girone H di B2, tra le fila del Corropoli, e affronterà a Chieti la sua prima stagione in B1.

A differenza di altre sue compagne, per lei però non sarà una novità misurarsi con squadre del Sud, né arriva a Chieti già rassegnata al ruolo di terza centrale:
“L’anno scorso ho giocato in un girone un po’ strano, nel quale con la mia squadra, marchigiana, siamo andate spesso e volentieri a giocare in Puglia. Per me dunque non sarà la prima volta che giocherò lontano da casa, ma sì sarà il mio debutto in B1. Questa è stata la principale motivazione che mi ha spinta ad accettare la proposta della Teatina: voglio crescere in una categoria superiore.

Guarda anche

Consiglio regionale: Marsilio “case popolari finalmente legge, legalità, onestà e diritti per assegnazione alloggi”

L'aquila  L'approvazione, nella seduta odierna del Consiglio regionale dell'Abruzzo , della Legge all'assegnazione delle case popolari rappresenta una innovazione a livello nazionale. Tra le principali novità il provvedimento introduce maggiore equità e controlli più efficaci e puntuali in ordine al rispetto dei requisiti di accesso all'alloggio popolare. Una legge che riporta a pari diritti per tutti, infatti, come già avviene per i cittadini italiani, anche gli stranieri dovranno dimostrare il possesso delle condizioni economiche, reddituali e patrimoniali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =