domenica , 20 ottobre 2019
Home » Culture » Turismo » Attivato a Giulianova il totem multimediale

Attivato a Giulianova il totem multimediale

Giulianova

E’ stato attivato in questi giorni il totem interattivo installato in piazza Fosse Ardeatine. Il punto informativo è stato sincronizzato con il portale del Turismo del Comune di Giulianova “www.giulianovaturismo.it” e permette a cittadini e visitatori di consultare in modo semplice tutte le informazioni utili sulla città, soprattutto quelle di interesse turistico, disponibili in quattro lingue: dalla guida cittadina alla descrizione dei luoghi storici, dal calendario eventi alle notizie d’attualità e molto altro. Il totem è facilmente consultabile grazie alla modalità “touch screen”. Inoltre il punto informativo multimediale consente di visionare i video di interesse storico-turistico sulla città, come quello dei Borghi Storici Marinari e della puntata di Rai Storia su “Giulianova città ideale del Rinascimento”, realizzato nel 2016.

Prevista l’installazione a breve di altri due totem informativi, uno dei quali verrà  sistemato in piazza Belvedere a Giulianova Paese.

Guarda anche

FIAB conclude in Abruzzo l’edizione 2019 della Bicistaffetta

450 km in bicicletta lungo la parte centrale della Ciclovia degli Appennini per promuovere la rete ciclabile Bicitalia e il cicloturismo, anche nei territori colpiti del terremoto. Lungo il percorso, in programma numerose attività di sensibilizzazione attraverso incontri con le comunità locali e i rappresentanti delle istituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 13 =