domenica , 20 ottobre 2019
Home » Polis » Città » Nuova Pescara, Costantini “comprendo le preoccupazioni ma esistono soluzioni, basta volerlo”

Nuova Pescara, Costantini “comprendo le preoccupazioni ma esistono soluzioni, basta volerlo”

Pescara

“Si è svolta oggi l’assemblea costituente della Nuova Pescara. Insieme tutte le amministrazioni comunali per ragionare del futuro della nostra nuova Città.

Ho riconosciuto la legittimità di alcune delle preoccupazioni espresse dai rappresentanti dei Comuni di Montesilvano e Spoltore. Ma ho anche sottolineato che, per ogni elemento di preoccupazione, è possibile trovare una soluzione, se si ha la volontà di farlo; iniziando concretamente a lavorare.

La strada sarà lunga, complessa e tortuosa. Ma varrà la pena percorrerla”.

Carlo Costantini

Guarda anche

Spoltore: i consiglieri Fedele e Febo nel Comitato di Controllo Analogo Congiunto di Ambiente S.p.a.

Spoltore - Il sindaco Luciano Di Lorito ha nominato i consiglieri comunali Giordano Fedele e Marina Febo quali membri del Comitato di Controllo Analogo Congiunto di Ambiente S.p.a., società interamente pubblica e operante nel settore dei rifiuti. "Nell’ultimo anno Ambiente spa si è ingrandita a seguito della fusione con altre due società dei rifiuti di Pescara e Città Sant’Angelo, Attiva e Linda. E' una società partecipata dal Comune di Spoltore assieme ad altri 30 comuni, e intendiamo aumentare la nostra presenza in termini di quote. La partecipazione in Ambiente è un punto di partenza per le scelte future legate alla nostra gestione dei rifiuti" spiega il sindaco Luciano Di Lorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + due =