mercoledì , 13 novembre 2019
Home » Polis » Città » SPOLTORE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO PRESSO LA SOCIETA’ SPOLTORE SERVIZI

SPOLTORE AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’AMMINISTRATORE UNICO PRESSO LA SOCIETA’ SPOLTORE SERVIZI

Spoltore

E’ stato pubblicato l’avviso per il nuovo amministratore unico della Spoltore Servizi: l’avviso è stato pubblicato ieri (21 ottobre 2019) sui canali istituzionali e inviato agli ordini professionali. Un provvedimento necessario dopo le dimissioni di Stefano Ilari, nominato amministratore unico nel 2017, che fino all’arrivo del suo successore continuerà comunque ad occuparsi dell’ordinaria amministrazione. Requisiti oggetto di valutazione per la nomina sono i titoli di studio e i titoli abilitanti all’esercizio della libera professione che siano correlati con l’incarico che si intende conferire, le esperienze positive in campo imprenditoriale o della direzione organizzativa di società od enti, l’esperienza in qualità di responsabile di studio professionale e l’attività di ricerca o di docenza universitaria. In tutti e tre i casi, per essere considerate queste esperienze e attività devono avere avuto durata di almeno cinque anni.

Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2019 all’ufficio protocollo, corredata dalla documentazione richiesta nell’avviso.

Guarda anche

Premio Speciale Nassiriya a Luigi Savina, Gian Micalessin e Carlo Aringhieri

La cerimonia martedì 12 novembre al Pala Dean Martin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + sedici =