martedì , 21 gennaio 2020
Home » Terza pagina » Eventi » Hydra in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Hydra in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Classico appuntamento per gli Hydra che porteranno di nuovo la musica dei Toto in quella che ormai è diventata la seconda casa del gruppo, lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, dove si esibiranno il 1° novembre (inizio ore 22.30).

Gli Hydra nascono nell’estate del 2005 a Pescara grazie alla passione comune per i Toto di un gruppo di giovani amici musicisti capitanati dal chitarrista-cantante Roberto Mastrogiovanni.
Inizialmente il gruppo sorge con il semplice intento di ricreare la musica del gruppo californiano nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live.
La band comincia a girare tutti i locali della scena abruzzese e, nel 2012, dopo aver calcato palchi importanti nell’ambito di diverse manifestazioni locali (Rock Sotto Le Stelle, Italian National Rally ecc…) ed essersi cimentata in vari concerti in piazza, arriva allo scioglimento.
Dopo due anni di silenzio Roberto decide di rinnovare l’intera formazione ad esclusione del bassista Andrea Fiadone. I due, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare i membri adatti alla propria idea di Toto Tribute Band e, finalmente con una formazione i cui musicisti si completano a vicenda, la band riesce, dopo vari attestati di stima arrivati da Steve Lukather e Steve Porcaro in persona, ad assumere una vera dimensione live stabile con una serie di concerti che entusiasmano il pubblico e spingono l’organico a uscire fuori regione per portare la musica dei Toto in giro per l’Italia e non solo…

L’attuale formazione è composta da:

Roberto Mastro: Guitars-Vocals
Simone D’Alessandro: Drums
Diego Chiacchierini: Vocals
Matteo Piastrelloni: Keyboards
Fabrizio Carota: Vocals
Andrea Fiadone: Bass

“Hydra in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
1° novembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Negrita in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. “Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Abbiamo ricaricato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 10 =