martedì , 12 novembre 2019
Home » Culture » Eventi » Private Investigators in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Private Investigators in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti Scalo. Domani 9 novembre imperdibile serata allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo con i Private Investigators – Dire Straits Tribute (inizio ore 22.30). La Tribute Band ripercorrerà la carriera della leggendaria band di Mark Knopfler che si affermò grazie a sonorità originali, mix di blues rock, country, folk, jazz e tanto altro. I Private …

Chieti Scalo. Domani 9 novembre imperdibile serata allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo con i Private Investigators – Dire Straits Tribute (inizio ore 22.30).

La Tribute Band ripercorrerà la carriera della leggendaria band di Mark Knopfler che si affermò grazie a sonorità originali, mix di blues rock, country, folk, jazz e tanto altro.
I Private Investigators nascono nel 2015 con la voglia di riportare sui palchi, grandi e piccoli, la musica del mitico gruppo inglese.
La line-up dei Private Investigators comprende: Tiziano Gialloreto (voce / chitarra solista), Alessio Pulsoni (chitarra ritmica), Fabio Fusco (basso), Marco Farese (batteria), Andrea Micarelli (Sassofono e tastiere), Alex Bascelli (tastiere)

Private Investigators in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
9 novembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Al Porto Turistico la 12ª Fiera del Disco di Pescara

Pescara. Un altro prestigioso appuntamento per gli appassionati di collezionismo che si terrà, come di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 8 =