giovedì , 12 dicembre 2019
Home » Focus » News » Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Domani 22 novembre 2019 tornano live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo i Dimensione Nomade, dopo il grande successo riscosso nei loro precedenti live nel famoso locale (inizio ore 22.30).
La Tribute Band Ufficiale dei Nomadi proporrà uno spettacolo imperdibile che ripercorrerà le tappe principali della lunga carriera dello storico gruppo.

La band Dimensione Nomade, riconosciuta ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nasce a Pescara nel 2010 è formato da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi.
La formazione è composta da sei elementi, chitarre, basso, tastiere, batteria e voce, l’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici.
Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione. Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti, abbracciando l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.

I Dimensione Nomade sono: Gabriele D’Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).

“Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
22 novembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Serie B, Perugia – Pescara 3-1

Perugia. Al Curi di Perugia i biancazzurri vengono battuti da 1-3 interrompendo la loro mini-serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − sette =