venerdì , 19 Aprile 2024

Boys in the Attic in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Domani 30 novembre allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo torna il grande rock: una serata interamente dedicata ad una delle band più importanti della storia della musica, gli Aerosmith, con il concerto dei Boys in the Attic: oltre due ore di live dedicate alla band dei “Toxic Twins”, Steven Tyler e Joe Perry. (inizio ore 22.00).

Gli Aerosmith, pur mancando da tanto tempo dal mercato discografico (escludendo raccolte e live, il loro ultimo disco di inediti “Music from Another Dimension!” è del 2012) sono uno dei gruppi hard & heavy più popolari al mondo.
Oltre 150 milioni di copie vendute nel mondo, dei quali 66 solo negli Stati Uniti, 27 singoli piazzati nei primi 40 posti delle maggiori classifiche mondiali, tantissimi premi vinti, una carriera che nel 2020 taglierà il cinquantesimo anniversario.
Joe Perry mesi fa ha dichiarato che gli Aerosmith stanno pensando ad un tour per festeggiare al meglio questo importantissimo traguardo.

Quale migliore occasione dunque per i fans degli Aerosmith per riascoltare le loro migliori canzoni e i loro più grandi successi se non un concerto dei Boys in the Attic, capaci di ricreare nella maniera più fedele possibile le atmosfere hard and heavy contaminate dal soul, funky e blues della band capitanata da Steven Tyler?

I Boys in the Attic nascono nel 2014, da un idea di Stefano Frentano e Fabio Raggi con l’intento di rendere omaggio agli Aerosmith.
La line attuale vede Stefano Frentano alla voce, Stefano di Giovanni al basso, Matteo De Massis batteria, Matteo Di Pentima tastiere, Andrea De Massis chitarra.
Nella serata dello Stammtisch Tavern riproporranno la storia degli Aerosmith attraverso i loro brani più significativi, cercando di trasmettere al pubblico tutta la loro carica, energia e passione.
Ospite al basso dei Boys in the Attic sarà Fabrizio Carota dei Paintbox Pink Floyd Tribute Band che per l’occasione prenderà il posto di Stefano Di Giovanni.

Boys in the Attic Aerosmith Tribute Band live allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
30 novembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Guarda anche

Loreto Aprutino in fervore per San Zopito

Loreto Aprutino – Cresce l’attesa a Loreto Aprutino per la festa del Santo patrono. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *