martedì , 19 Marzo 2024

La Consulta degli Eventi invita tutte le associazioni del territorio all’assemblea per il nuovo tesseramento

GIULIANOVA – La Consulta degli Eventi di Giulianova invita tutte le Associazioni del territorio a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà giovedì 13 febbraio alle 21.15 nella palestra del campo di atletica G. Massi a Giulianova Lido.

Dopo un ottimo 2019, primo anno di vita della Consulta, la Presidente Elisa Concetto, si è congratulata con tutte le Associazioni iscritte che hanno arricchito, con i propri progetti ed iniziative, il Calendario della manifestazioni estive ed invernali del Comune ed inoltre, l’Amministrazione è sempre stata al fianco delle Associazioni iscritte. Per questo la Presidente e il Direttivo della Consulta,  invitano le Associazioni a partecipare all’assemblea per il nuovo tesseramento e per poter ricevere qualsiasi informazione e chiarimento.

Tutte le realtà iscritte sono già al lavoro per presentare un nuovo e ricco calendario di manifestazioni culturali, musicali, teatrali, sportive ed ambientali.

“La promozione delle realtà associative del territorio e le agevolazioni che riceveranno per la realizzazione dei propri progetti – spiega la Presidente Elisa Concetto –  sono alcune dei tanti scopi della Consulta degli Eventi, oltre che, offrire alle realtà iscritte l’opportu

Guarda anche

All’Aurum si festeggiano i 20 anni di attività della Federcosumatori Abruzzo Aps

Pescara – La Federconsumatori Abruzzo Aps compie vent’anni. Un traguardo importante per l’associazione che, nata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *