sabato , 9 Dicembre 2023

Coronavirus: Acerbo (Prc) ‘perchè l’Abruzzo non ha numero verde?’

Pescara – “Quasi tutte le regioni hanno messo a disposizione dei cittadini un numero verde per le informazioni sul coronavirus.
Sul sito del ministero della salute trovate questa indicazione: “In caso di sintomi o dubbi, rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. Oppure chiama il numero verde regionale”.
Come si può constatare l’Abruzzo non ha attivato un numero verde regionale collocandosi come al solito tra le regioni meno organizzate con Liguria e Molise.
Possibile che la nostra regione non sia capace neanche di attivare un numero verde?” L’osservazione arriva da Maurizio Acerbo, segretario nazionale Rifondazione Comunista – Sinistra Europea ed ex-consigliere della Regione Abruzzo.

Guarda anche

NUOVA RETE OSPEDALIERA, TAGLIERI: “IL M5S PRESENTA EMENDAMENTI DI MERITO PER TUTELARE IL DIRITTO ALLA SALUTE DEGLI ABRUZZESI”

“È prevista per domani la seduta della commissione sanità sulla Rete Ospedaliera. L’impegno del M5S …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *