venerdì , 18 Giugno 2021

Coronavirus: a Penne volontari per le attività di assistenza a domicilio

Penne – «A seguito dei nuovi casi di positività al virus Covid-19 registrati sul territorio comunale, e comunicati questa mattina dal Servizio Prevenzione e Tutela della Salute della Regione Abruzzo, si rende necessario rafforzare le limitazioni imposte dal DPCM del 9 marzo 2020. Si invita, pertanto, a non uscire di casa, salvo casi eccezionali (lavoro, spesa e acquisto di farmaci)» è quanto si lege in un post del municipio di Penne pubblicato su Facebook.

Il municipio fa sapere inoltre che è attivo il Centro Operativo Comunale, in servizio dalle ore 8 alle ore 20, nella sede della Protezione Civile di Via Guido Rossa, per l’assistenza alla popolazione. I volontari, coordinati dal vicesindaco Vincenzo Ferrante, saranno a disposizione per le attività di assistenza a domicilio (come spesa ad anziani e disabili, distribuzione di farmaci e informazioni generali).

Il numero di telefono è il seguente: 348-39.73.986. Non si effettuano distribuzione di mascherine, guanti e altro genere. Si raccomanda di non recarsi presso il Coc di Via Guido Rossa.

Guarda anche

Sanità: Verì, il sistema trasfusionale regionale ha retto all’impatto della pandemia

Pescara – “Il Sistema trasfusionale regionale ha retto all’impatto della pandemia da Covid-19 e anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =