venerdì , 29 Marzo 2024

Donate altre 150 mascherine al Comune di Giulianova

Giulianova – Altri attestati di generosità stanno arrivando, in questi giorni, al Comune di Giulianova con la donazione di altre 150 mascherine chirurgiche, da parte del medico chirurgo ed odontoiatra giuliese Andrea Giancola.

“Ringraziamo il dottor Giancola per questa dimostrazione di solidarietà ed attaccamento alla tutela della salute della nostra comunità – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ma soprattutto verso i nostri volontari che, da quando è iniziata questa emergenza sanitaria, hanno garantito supporto alle attività di controllo e di assistenza ai cittadini. A tutti loro, volontari di Protezione Civile e Croce Rossa Italiana e a quelli impegnati nella consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci, doneremo queste 150 mascherine, affinché possano continuare a svolgere il loro servizio in totale sicurezza”.

 

la donazione al direttore di Medicina dell’Ospedale di Giulianova dottor De Berardis

Mascherine donate al reparto di Medicina dell’Ospedale di Giulianova

Su disposizione del Sindaco Jwan Costantini è stato donato un numero considerevole di mascherine chirurgiche al reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Giulianova, per ringraziare i medici ed il personale sanitario costantemente al lavoro per assistere i pazienti ospiti della struttura.

Le mascherine sono state consegnate nella mattinata al direttore del reparto, il dottor Luigino De Berardis.

“Ringraziamo il dottor De Berardis e tutto il personale medico e paramedico – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – che necessità del nostro totale supporto per il gran lavoro che continuano a svolgere. Oggi, più che mai, sono loro gli eroi di questa emergenza sanitaria e dobbiamo sostenerli. L’amministrazione vuol farlo attraverso le donazioni. I cittadini, invece, possono aiutarci restando a casa per tutelare la salute comune”.

Guarda anche

PRESENTATO A PESCARA IL LIBRO “LIBERI DI VIVERE CON IL LINFEDEMA”

All’iniziativa, in occasione della Giornata Mondiale per il Linfedema, hanno preso parte l’autrice Chiara Buldrini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *