mercoledì , 28 Settembre 2022

Sopralluogo del Sindaco Costantini al cimitero di Giulianova

Giulainova – Sopralluogo del Sindaco Jwan Costantini, accompagnato dall’Assessore Federico Taralli, al cimitero di Giulianova, dove da ieri i cittadini sono potuti tornare a far visita ai loro cari.

“Dopo giorni di chiusura abbiamo trovato la struttura cimiteriale in buone condizioni – dichiara il primo cittadino – e gli operai della Giulianova Patrimonio, da ieri, stanno ultimando gli interventi di manutenzione. Sappiamo che, in occasione dell’apertura, l’affluenza è stata molto alta, ma ci hanno riferito che i visitatori si sono tutti attenuti alle misure preventive di distanziamento sociale e all’uso delle mascherine. Comunichiamo che, da domani, verrà riaperto anche l’ingresso di via Prato, dando così la possibilità a tutti di accedere in modo più agevole al cimitero”.

In allegato foto del sopralluogo del Sindaco Costantini insieme all’Assessore Taralli e degli interventi di manutenzione.

Guarda anche

Pianella, nuova viabilità in via Martiri Ungheresi

Pianella – Dopo l’inaugurazione della nuova sede erogativa dei servizi sanitari, che vedrà progressivamente l’attivazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + cinque =