lunedì , 26 Settembre 2022

Licheri (SI) Marsilio l’Abruzzo fa parte della Repubblica Italiana non del Regno delle due Sicilie

Pescara – «Non è un’hacker, non sono i 99cosse; è tutto vero è proprio (aime) il presidente della Regione Abruzzo.
Dato che c’era poteva proporgli come ringraziamento di usare LE SUE terre d’Abruzzo come riserva di caccia Reali» Così Daniele Licheri, Segretario Regionale Si Abruzzo commenta il post sul social blu del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio dove ringrazia anche a nome della Regione l’ordine Costantiniano Charity e  il Principe Carlo di Borbone e delle Due Sicilie per la donazione di 15 mila euro destinati alla Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti.
L’attenzione che hanno voluto riservare in occasione dell’emergenza Covid all’Abruzzo rappresenta un grande gesto e la dimostrazione di una rara sensibilità. Ringrazio nuovamente S.A.R. Principe Carlo con la speranza che presto potrà venire in Abruzzo per scoprire la bellezza dei nostri territori” aggiungeva il Governatore Marsilio nei suoi ringraziamenti  .
«Emerito Presidente Marsilio –ha commentato Licheri–nel ricordarle che la l’Abruzzo fa parte della Repubblica Italiana e il periodo monarchico e stato fortunatamente superato decenni fa pensi ai CIG in ritardo di migliaia di Abruzzesi invece di usare il profilo istituzionale per questi ringraziamenti ridicoli».

Guarda anche

Nuova Pescara: De Vincentiis “nessuna paura di perdere la poltrona”

A seguito dell’intervista rilasciata dal Senatore Luciano D’Alfonso sul quotidiano Il Centro di ieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − undici =