mercoledì , 28 Ottobre 2020

Incontro in comune con il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Montesilvano

Montesilvano – Il sindaco Ottavio De Martinis nella giornata di ieri ha salutato il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Montesilvano, Camillo Renzetti in una visita ufficiale a Palazzo di Città, insieme al capitano Luca La Verghetta. Il luogotenente carica speciale, Renzetti ha preso servizio da ieri a Montesilvano, dopo aver guidato la stazione dei carabinieri di Città Sant’Angelo. Il sindaco De Martinis ringrazia il precedente comandante, il maresciallo maggiore Domenico Addesi, trasferitosi a Silvi, per il servizio prestato in questi anni e augura al nuovo comandante buon lavoro.

“Un ringraziamento al maresciallo maggiore Domenico Addesi – afferma il sindaco De Martinis – per l’attaccamento mostrato alla nostra città e per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni. Al nuovo comandante desidero formulare i miei più sentiti auguri di buon lavoro e di buon insediamento. A nome mio e dell’intera amministrazione comunale assicuro la massima collaborazione e sono certo che il luogotenente Renzetti, saprà interpretare il prestigioso ruolo nell’interesse esclusivo della città”.

 

Guarda anche

Acerbo e Di Sante (PRC) critici verso Asl Pescara: “chiede soldi indietro a infermieri che stanno facendo straordinari non pagati da mesi”

Pescara – “Mentre il personale infermieristico della Asl di Pescara da mesi si sobbarca il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =