Montesilvano – Brutta sorpresa per la vice presidente del Dog Village Cristina Feriozzi, che nella giornata di ieri si era recata presso il canile per un il giro di visite insieme alla responsabile veterinaria. Al termine degli interventi di routine, tornata al parcheggio vicino al Parco della Libertà l’amara scoperta, ignoti avevano danneggiato la sua autovettura, bucando presumibilmente con un cacciavite lo pneumatico posteriore destro.
La Feriozzi dopo aver richiesto il soccorso stradale si è recata presso la stazione dei carabinieri di Montesilvano dove ha sporto denuncia.
Un episodio spiacevole che nel corso della giornata però ha assunto toni inquietanti quando il compagno della vice presidente, Gabriele Bettoschi anche lui impegnato nel volontariato e residente con lei in aperta campagna a Caprara, ha scoperto che anche le gomme posteriori della sua auto parcheggiata fuori al cancello della sua abitazione erano state danneggiate con dei tagli di lama. Anche per questo episodio verrà sporta denuncia.