venerdì , 29 Marzo 2024

Franco Carpegna torna all’Hatria

Atri. Dopo l’ufficialità di Tiziano D’Isidoro sulla panchina dell’Hatria, la società atriana è tornata alla carica sul mercato accaparrandosi uno dei pezzi pregiati, in realtà si tratta di un lieto ritorno. Parliamo dell’attaccante classe ’95 Franco Carpegna, che torna a vestire i colori rossoverdi dopo il secondo posto e 8 gol siglati con la maglia del Mutignano. Come dapprima annunciato, per l’ex Angolana e Il Delfino Flacco Porto si tratta del secondo episodio tra le colline del Cerrano, 14 furono le reti messe a segno nella stagione 2018/19 nonostante un infortunio al ginocchio che lo tenne fuori per gran parte del campionato.
Queste le prime dichiarazioni del calciatore: “Sono tornato ad Atri dopo l’esperienza avuta due stagioni fa, dove mi sono trovato bene ed è forse questa la principale motivazione della mia scelta. Ci tengo, però, a ringraziare il Mutignano che nella scorsa stagione mi ha messo a mio agio sin dal primo giorno di allenamento. Ma il calcio è fatto di scelte e io ho preso quella che rispecchia meglio le mie esigenze. Il progetto dell’Hatria mi è piaciuto e sicuramente vogliamo fare bene, la scelta di D’Isidoro ne è sicuramente la prova. Personalmente spero di poter ridare una grossa mano a questa società riniziando da dove ho lasciato”.

Questo, invece, il commento del presidente Carmine Consorti: “Siamo soddisfatti della scelta conoscendo la professionalità e l’attaccamento che Franco ha dimostrato. Siamo convinti che potrà fare bene non solo dal punto di vista personale ma specialmente di squadra. Tutti noi dirigenti siamo contenti del ritorno, ringraziamo Carpegna per la scelta e cercheremo di fare il nostro meglio per i colori rossoverdi, per la città e per l’intero ambiente sportivo atriano”.

Guarda anche

Castellana vince contro Ortona ma la segue in Serie A3

È una insolita SIECO quella che scende in campo per onorare l’ultima di campionato contro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *