martedì , 19 Marzo 2024

Virtus Pescara, ecco un altro colpo: in arrivo Silvidii

Di Fabio: “Ci toglieremo belle soddisfazioni insieme”

Pescara. La Virtus Pescara conferma la propria ambizione e dopo gli acquisti di Grassi e Vettese, comunica di aver tesserato il forte centrocampista Francesco Silvidii dalla Fater.
Il classe ’91, 23 gol nelle ultime due stagioni di Promozione, riconosciuto per le sue abilità di inserimento e per una tecnica sopraffina, andrà a rimpolpare il reparto nevralgico che ad oggi conta anche i rinnovi di Sebastian Lopez e Simone Maggi.
Questo il commento a caldo del DS Di Fabio: “Francesco è l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo. Abbiamo deciso di puntare sullo zoccolo duro della passata stagione ed il reparto nevralgico aveva bisogno semplicemente di un piccolo ritocco. Ringrazio il ragazzo per la fiducia che ha riposto nel progetto, sono sicuro ci toglieremo belle soddisfazioni insieme. I rinnovi? Finiremo a breve il giro di consultazioni con tutti i ragazzi e li comunicheremo, lo zoccolo duro rimarrà in toto”.

Le prime parole di Silvidii: “Ho accettato questa sfida perché la Virtus ha un progetto importantissimo. Ci tengo comunque a ringraziare la Fater per questi due anni. Non vedo l’ora di riniziare”.

Guarda anche

Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, la Sieco Service Ortona deve arrendersi

Ortona. Una prestazione calante per una Sieco che male non era partita in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *