venerdì , 26 Aprile 2024

Informazione, ci lascia il giornalista Renzo Labarile

Sga “figura di grande rilievo”

Il segretario Sga (Sindacato Giornalisti Abruzzesi)  Ezio Cerasi e l’intero Consiglio direttivo si uniscono nel dolore alla famiglia del compianto Lorenzo G. Labarile, venuto a mancare la scorsa notte. Figura di grande rilievo nel panorama del giornalismo televisivo abruzzese, Labarile lascia un grande vuoto nel mondo dell’informazione e della comunicazione. Sentite condoglianze dalla Segreteria del sindacato, in particolare, anche ai colleghi della redazione di Rete8 con i quali Labarile collaborava da molto tempo.

 

Corneli (Federmanager) “Perdiamo un professionista di spessore e uno sguardo attento alla nostra economia”

 Rete8 e l’Abruzzo con Renzo Labarile perdono un professionista dell’informazione, un osservatore attento e uno sguardo vivo e curioso che ha dato per molti anni voce alla nostra economia regionale, raccontandola nelle sue garbate trasmissioni.
Federmanager Abruzzo e Molise lo ricorda con affetto, per essere stata spesso ospite del suo salotto di Rete8 Economy e si unisce al cordoglio dell’emittente e della comunità, stringendosi  ai famigliari in un affettuoso abbraccio per questa grave perdita.

 

 

Guarda anche

A Spoltore presentata la “Carta dei Servizi sociali”

Spoltore – Inizia oggi (16 aprile 2024) la vita della Carta dei Servizi Sociali di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *