mercoledì , 23 Settembre 2020

Lettomanoppello, Giuliano Giacinto Di Pietrantonio nuovo segretario del PD cittadino

Lettomanoppello -È Giuliano Giacinto Di Pietrantonio il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Lettomanoppello. E’ stato eletto ieri mattina durante il congresso cittadino, svoltosi a piazza Piccirilli, con una mozione unica dal titolo “Lettomanoppello: il futuro è adesso”.

Medico urologo presso l’ospedale di Pescara, Di Pietrantonio è stato anche vice – Sindaco nel paese e ora neosegretario, succeduto a Luca Addario.
Presenti il Segretario regionale PD, Michele Fina, il segretario provinciale dei giovani democratici, Lorenzo Marinari, il delegato del comitato provinciale Antonio Caroselli, il capogruppo dei consiglieri PD alla regione Abruzzo, Silvio Paolucci, il consigliere regionale e Presidente della Commissione d’inchesta su Bussi, Antonio Blasioli, il presidente emerito della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco e il Senatore Luciano D’Alfonso.
Il neosegretario ha esposto la sua mozione sottolineando l’importanza di mantenere vivo nel partito un fronte di idee innovative e di proposte che fungano da agenda per il prossimo appuntamento amministrativo, oltre a giocare un ruolo all’0interno dello sviluppo montano del territorio.

Guarda anche

Assemblea Congiunta Camera-Senato su Stati Generali e Riorganizzazione MoVimento. MARCOZZI: “SI DIA VOCE AI REGIONALI E AI COMUNALI”

“Visti i risultati delle elezioni regionali, mi domando come sia possibile che non si sia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − due =