sabato , 19 Settembre 2020

Montesilvano ladro di “grattini” recidivo, arrestato dai carabinieri

Montesilvano – Questa notte i militari della Compagnia di Montesilvano sono intervenuti dopo che è scattato l’allarme del bar annesso al distributore Martina Gas in via Cavallotti.
Arrivati sul posto i carabinieri notavano che una finestra posteriore del bar era stata manomessa e che nel locale erano stati rubati 150 tagliandi di “gratta e vinci” di vari importi per un valore complessivo di millecinquecento euro. 

I militari dopo aver visionato il sistema di video sorveglianza, hanno riconosciuto l’autore del furto, un uomo già sorpreso e denunciato il 3 settembre per un furto analogo nel medesimo esercizio commerciale.
Le gazzelle dopo il riconoscimento si sono recate presso l’abitazione del 30enne, uno straniero in italia senza fissa dimora, all’arrivo delle forze dell’ordine risultava ancora in in possesso dell’intera refurtiva poi restituita al legittimo proprietario. 

Guarda anche

Sicurezza a Pescara: Pettinari (M5S) ” il centro preso d’assalto da balordi che consumano fiumi di bevande alcoliche e droghe molestando esercenti della zona e avventori”

EMERGENZA SICUREZZA A PESCARA, CORSO VITTORIO EMANUELE TRATTO VIA QUARTO DEI MILLE – VIA DE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciassette =