venerdì , 30 Ottobre 2020
Claudio Paolone

Pianella: questa sera il congresso di Circolo per eleggere il nuovo segretario cittadino del Pd

Pianella – Lavoro, Scuola, Sanità, Ambiente, Trasporti e Cultura: Sono questi alcuni dei temi dei quali si parlerà questa sera nella cittadina vestina: un circolo dialogante ed aperto su tutte le questioni fondamentali

Questa sera, mercoledì 30 settembre si terrà il congresso per il rinnovo delle cariche della segreteria cittadina del Partito democratico per il Circolo di Pianella. “Una serata di ascolto e confronto per il futuro per un paese più forte, più bello, più giusto”.

ll segretario del circolo del Pd di Pianella ed il direttivo uscente, invitano gli iscritti e i simpatizzanti del partito a partecipare alla riunione, che si svolgerà mercoledì 30 settembre dalle 19.00 in poi in contrada Pratodonico n.1. 

Nella circostanza all’apertura del congresso, verrà presenta la candidatura a segretario del Pd di Pianella di Claudio Paolone, giovane avvocato e la lista dei candidati al Direttivo di Circolo nel rispetto dell’alternanza di genere.

 Seguirà una discussione aperta tra i partecipanti sulla mozione presentata con le linee politico-programmatiche ed organizzative e la votazione dalle ore 21.00 alle 22.30. 

Il congresso si svolgerà assicurando il rispetto delle normative anti-Covid 19 in ogni fase del procedimento assembleare. 

Guarda anche

Fina (PD): “Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia prendano definitivamente le distanze da CasaPound”

«Un anno fa, il 19 ottobre del 2019, la Lega (con l’adesione di Fratelli d’Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 18 =