martedì , 19 Marzo 2024

Pescara ko anche a Venezia, 4-0 per i lagunari

Venezia. Sonora sconfitta per il Pescara che cede 4-0 sul campo del Venezia. Dopo un primo tempo in cui i biancazzurri sembravano aver tenuto, in chiusura di frazione i lagunari passano in vantaggio con Aramu. Il secondo tempo si apre così come si era chiuso il primo, con il Venezia in gol, questa volta ad andare a segno è Forte. Nello scorcio finale del match i padroni di casa dilagano con Maleh e Karlsson. Nel frattempo il Delfino è rimasto in dieci per l’espulsione di Nzita per somma di ammonizioni. Per i biancazzurri, che hanno raccolto un solo punto in quattro partite, si tratta della terza sconfitta consecutiva.

TABELLINO
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Molinaro, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Vacca, Fiordilino, Maleh, Aramu, Forte, Johnsen. A disp.: Pomini, Ferrarini, Marino, Svoboda, Taugourdeau, Felicioli, Rossi, Črnigoj, Capello, Bjarkason, Di Mariano, Karlsson. All. Zanetti.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Nzita, Memushaj, Balzano, Capone, Riccardi, Oméonga, Diambo, Galano. A disp.: Arlotti, Alastra, Scognamiglio, Masciangelo, Ventola, Guth, Jaroszyński, Valdifiori, Busellato, Fernandes, Bočić, Belloni. All. Oddo.
Reti: Aramu 46′, Forte 48′, Maleh 81′, Karlsson 90′
Arbitro: Maggioni di Lecco“

Guarda anche

Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, la Sieco Service Ortona deve arrendersi

Ortona. Una prestazione calante per una Sieco che male non era partita in quel di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *