lunedì , 19 Aprile 2021
Jwan Costantini

Distribuzione bombole d’ossigeno: il sindaco di Giulianova scrive all’Ordine dei farmacisti

Giulianova – Il Sindaco Costantini scrive all’Ordine provinciale dei Farmacisti e alle Associazioni di rappresentanza per richiedere il turno d’apertura, nei giorni festivi, di almeno due farmacie sul territorio comunale

Il Sindaco Jwan Costantini scrive all’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Teramo e alle Associazioni di rappresentanza per richiedere l’apertura, nei giorni festivi, di almeno due farmacie nel territorio comunale.

La richiesta si è resa necessaria al fine di evitare che si continuino a creare assembramenti fuori dalle farmacie, dovuti al reperimento delle bombole di ossigeno per i pazienti che ne hanno necessità.

“Rivolgo un appello all’Ordine provinciale, alle parti sociali e ai dottori farmacisti del nostro comune – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – a cui chiedo un ulteriore sacrificio. Dobbiamo assolutamente evitare situazioni in cui si vengano a creare assembramenti, come purtroppo accade a causa delle file di attesa, fuori dalle farmacie, per la distribuzione dell’ossigeno. Per far questo è necessario che le farmacie giuliesi si organizzino, nei giorni festivi, per garantire il turno di almeno due attività. Confido nella comprensione dei nostri farmacisti e nella loro disponibilità”. 

Guarda anche

Regione Abruzzo – Vaccino anti covid – le categorie prioritarie non possono più prenotarsi

Pescara – L’Associazione Carrozzine Determinate dopo l’importante risultato ottenuto nella campagna di vaccinazione delle persone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − quattro =