venerdì , 29 Marzo 2024

SPOLTORE: IN ARRIVO UN UFFICIO POSTALE MOBILE

Pescara – A seguito del recente evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Spoltore, Poste Italiane comunica che nei prossimi giorni sarà attivato un ufficio postale mobile temporaneo che garantirà la continuità dei servizi. 

La struttura mobile, collocata nelle adiacenze dell’ufficio postale, sarà disponibile per tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. 

Al fine di consentire di avviare il cantiere per i lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale di Spoltore e permettere contemporaneamente ai cittadini di usufruire dei servizi di Poste Italiane all’interno degli stessi locali di via Fonzi, l’Azienda sta attualmente lavorando per prevedere l’installazione e l’attivazione di sportelli polifunzionali provvisori in un’area non danneggiata dell’ufficio postale. La riapertura della sede tradizionale di Spoltore, seppure temporaneamente in spazi ridotti, avverrà in tempi compatibili con le fasi di progettazione e realizzazione dei lavori di predisposizione necessari.  

Poste Italiane ricorda che nelle vicinanze, per tutte le operazioni postali e di Bancoposta, è a disposizione dei cittadini anche l’ufficio postale di Villaraspa, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. 

Guarda anche

Ambito sociale unico tra Teramo e Montorio, approvato il regolamento

Il Sindaco Gianguido D’Alberto: “Teramo è sempre più riferimento a livello provinciale e si pone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *