domenica , 28 Aprile 2024

‘Una Storia Da Raccontare’ si è svolto il concerto raccolta online per la ASL di Teramo

Teramo – Il 1° Gennaio dalle 18.30 si è svolta on line sulla pagina www.facebook.com/lelcomunicazione/ la maratona musicale Una Storia Da Raccontare – Cantanti Per La Vita, raccolta fondi la ASL di Teramo reparto Covid, a cura di un gruppo di generosi artisti locali. Il concerto ha visto una Partecipazione massiccia di pubblico ad accogliere le esibizioni di Nduccio e Stefano Tisi, Angelo Carestia, Stellina, Leonardo e Federica D’Ippolito, Rob Molina, LuVi, Renzo Ruggieri, Nicoletta Dale e Flavio Pistilli,  Valentino Manucci, Roberta Di Luca, il dottor Ugo Minuti, Davide Rasetti, i Turan Turan, Luca Frangioni, Freddo (Fred Portelli), Camilla Micaletti, Marco Di Blasio, Marco Salotti e Alessia e Domenico Di Quirico.

Una maratona musicale live ed on line a cui hanno aderito spontaneamente tanti artisti e giovani talentuosi, con l’unico obiettivo di raccogliere donazioni e di sensibilizzare il territorio. All’apertura il saluto del Direttore Generale della ASL Maurizio Di Giosia, il quale ha rimarcato l’importanza della solidarietà in questi eventi spontanei, per sostenere l’operato degli operatori sanitari.

«Non poter partecipare ad eventi, manifestazioni, rievocazioni ha tolto parecchio alla magia del Natale. Il nostro intento, allora, –hanno spiegato gli organizzatori– è quello di dare un piccolo segnale di vicinanza alla ASL di Teramo, sostenendo la lotta contro questo terribile virus attraverso la musica. Come fosse un concerto, ma virtuale, gratuito e aperto a tutti. Senza distanziamento, paura di contaminazione e senza mascherina. Ognuno da casa propria. Nella propria normalità. Perché di questo abbiamo bisogno. Della normalità.

È ANCORA POSSIBILE DONARE
La raccolta fondi GoFundMe, Asl di Teramo, reparto Covid, è ancora in corso ed è disponibile a questo link:
https://gf.me/u/zdutfm

Il concerto è disponibile nella sua versione integrale su:
https://www.facebook.com/lelcomunicazione/videos/245031233641766/

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *