lunedì , 29 Aprile 2024

Rapina un supermercato nascondendo il bottino nella calza della befana. Arrestato dalla P.S.

Pescara – Nella serata di martedì scorso la Polizia di Stato è intervenuta presso un supermercato in viale Bovio dopo la segnalazione al 113 della presenza un persona armata nell’esercizio commerciale.

Arrivata in breve tempo sul posto, la Squadra Volante ha notato che all’interno un giovane cercava di divincolarsi dalla presa energica di due uomini che lo trattenevano. Il delinquente era stato notato in azione dagli avventori del supermercato, che coraggiosamente sono intervenuti bloccandolo fino all’arrivo della Polizia.
Gli agenti constatando che il rapinatore nel pugno stringeva ancora un coltello a serramanico lo hanno bloccato, sequestrandogli l’arma bianca.
Nella ricostruzione di quanto accaduto hanno poi accertato che, entrato nel supermercato, il malvivente si era fermato nei pressi delle casse e, dopo avere prelevato da un espositore una calza da befana di quelle utilizzate per riporre i regali per la festività, si era avvicinato ad una delle cassiere e puntandole contro il coltello, le aveva intimato la consegna dell’incasso.

La cassiera, spaventata, è riuscita ad allontanarsi lasciando aperto il cassetto del registratore di cassa. A questo punto, il rapinatore ha afferrato il denaro lì custodito, pari a 340 euro, infilandolo nella calza della befana di cui si era munito qualche attimo prima, avviandosi verso l’uscita.

Dopo l’intervento gli agenti della Squadra volante hanno tratto in arresto il malandrino identificandolo per L. L., di anni 28, residente a Pescara, un personaggio già tristemente noto per i suoi precedenti agli uomini di legge.

Guarda anche

Vandalizzato nuovamente il comitato elettorale di Pettinari “non ci fermeranno”

Pescara – Sconosciuti in azione ancora una volta, a distanza di poco più di venti giorni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *