domenica , 28 Aprile 2024

Licheri (Si) “Accesso all’acqua negato: Amministrazione di Montesilvano completamente assente»

Pescara – «Ringrazio Emanuele Mancinelli per l’impegno che sta mettendo sull’ennesima gestione deficitaria di un servizio pubblico essenziale come l’acqua. Sono mesi che i cittadini di Montesilvano e Pescara hanno disservizi. La storia va avanti da questa Estate ormai.
La nascita di questo comitato ha il mio pieno sostegno e quello di Sinistra Italiana Abruzzo» Così Daniele Licheri Segretario Regionale Si Abruzzo che aggiunge.  «È sempre un fatto positivo vedere la società civile che si attiva e prova a far valere i propri diritti di cittadinanza. 
E noi che facciamo politica siamo chiamati a dare risposte chiare in tempi certi.  Soprattutto chi ha un ruolo pubblico in una amministrazione. 
Rispetto al comune di Montesilvano ormai ci stiamo quasi per arrendere in tal senso, invece di fare canzonette il sindaco e la giunta dovrebbero attivarsi con codice rosso: questa è un’emergenza vera che grida vendetta e dovrebbe vederli impegnati 24 ore su 24 fino alla risoluzione del problema. Altro che scarica barile tra enti pubblici.» Infine da Licheri l’invito per chi volesse farlo a iscriversi al gruppo sul social blu:
https://www.facebook.com/groups/398065281612587/?ref=share

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *