venerdì , 29 Marzo 2024

Parte la campagna vaccinale anti Covid-19 per gli ultra 80enni giuliesi

Dal 25 al 28 febbraio  

Giulianova – Il sindaco Jwan Costantini, previa comunicazione della Asl di Teramo, informa la cittadinanza che la campagna vaccinale anti Covid-19 interesserà la comunità giuliese dal 25 al 28 febbraio.

La somministrazione delle prime dosi vaccinali verrà effettuata a 1.133 persone ultra 80enni, che hanno espresso manifestazione d’interesse registrandosi sulla piattaforma telematica della Regione Abruzzo.

La prossima settimana si svolgerà un sopralluogo all’ospedale di Giulianova “Maria S.S. dello Splendore” e in una struttura individuata dal Comune, insieme al direttore sanitario della Asl Maurizio Brucchi, al fine di preparare la città ad ospitare la campagna vaccinale in piena sicurezza. 

Si ricorda ai cittadini che è stata prorogata al 28 febbraio la possibilità di inserire la propria manifestazione di interesse alla vaccinazione anti Covid-19 sulla piattaforma telematica regionale. Possono registrarsi al sistema le persone con disabilità (con il loro caregiver)  o fragilità (in possesso di esenzione per malattia cronica o rara) e gli ultra 80enni. 

Guarda anche

PRESENTATO A PESCARA IL LIBRO “LIBERI DI VIVERE CON IL LINFEDEMA”

All’iniziativa, in occasione della Giornata Mondiale per il Linfedema, hanno preso parte l’autrice Chiara Buldrini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *